Vola e continua a sognare…

Un anno in più,

ma io resto la stessa.

Io so chi sono. Nonostante il comportamento degli altri, io continuerò a comportarmi meglio che posso, a credere sempre nel rispetto, nella lealtà e nella sincerità.

Continuerò a credere che esistano anche persone vere, con dei valori, che meritano AMICIZIA, AFFETTO, FIDUCIA e anche AMORE. E continuerò a sognare e a volare e a credere nei miei principi e a comportarmi di conseguenza.

Grazie a tutte le persone che mi vogliono bene. So che resteranno “in volo” accanto a me, a credere in me, ad accompagnare la mia vita, a supportarmi nel raggiungimento dei miei obbiettivi , a spingermi a inseguire i miei sogni.

Grazie a chi c’è nella mia vita e sa chi sono.

Grazie a tutte le persone belle che conosco ❤️

4 pensieri su “Vola e continua a sognare…

    1. Grazie. È stato un periodo questo in cui stavo “reinventando” la mia vita, e credo di essere arrivata a buon punto, lasciandomi alle spalle le persone negative e tenendo al mio fianco solo le positive, e concentrandomi sulla realizzazione personale 😊

      Piace a 1 persona

Lascia un commento